© SITE CREATED BY PIETRO BROGLIO

Visitors Online Search  / Suche / Chercher

 All artwork and photos are under copyright and cannot  be copied or reproduced in any way without written permission by the artist.

 Artits-world.net ©Tous droits réservés |  Politique de confidentialité | Conditions d'utilisation

®

ARTISTS-WORLD.NET BROGLIO-ART

 


 Con questa introduzione voglio presentarvi, e anche esplicarvi le miei creazione cioè a dire le miei futuro quadri espressionisti. Come noi lo sappiamo tutti, viviamo in un mondo,  che apparamente a perduto tutto senso della normalità.
 Nessun rispetto davanti la natura, e al nostro prossimo, in questo mondo di competizione,Penso che e soltanto una questione di tempo, quando la natura si rivolge contro di noi, e se osserviamo bene, constatiamo che già e cominciata questa vendetta.Non dimentichiamo che l' uomo va parte della natura, e non vice versa.Non si deve essere un genio, per reallizare che la natura, non ha bisogno per esistere, da quella bestia destructiva, chiamato homo sapiens, sapiens.

      Grazie al cielo esistono anchora delle eccezione;  lo dicono che fanno la regola. Justamente per sensibillizare quelli uomini, faccio quelli quadri, che al mio parere rifflettono la situazione d'oggi

Per esempio:   Le consommatori

      Siamo in un bistrot con tutti i tippi di società.Le servante che spiano le cliente con la grossa borsa, pronto a vendersi, e l'incitarle alla consommazione; vuol dire; bevete, mangiate, cosummate. Vedete il borsista con la bottiglia di spumante, il suo ordenatore, leggendo le notizie della borsa; schiavo della sua banca, le quale con le hegde funds, e società di borsa, licenziano millione di impiegati, soltanto per far montare le corse nella borsa. e questo per una sola raggione: per fare del profitto; profitto; profitto ad eternum?

      Vedrete il fumatore, schiavo del alcool, e delle sigarette che fa finto di osservare la emissione tv, ma in reàlta si interessa soltanto alle belle signorine. Alla sinistra vedrete il mangiatore, in treno di inghiottire un entero pollo, en anche quel uomo con sua mano sul portofoglio, ansioso come sempre di non spendere troppo. Ma io conosco quello.

E la sua donna con il diamante di 3 carato - ho collato un diamante di vetro per dare del effeto - quella pensa soltanto alle sue gioielli e alla consommazione d'alcool.Il ladro che sta spiando la donna al diamante, riflettando come rubarlo. Guardate un po le sue occhie.Vedrete il cane che ha rubato qualche salsiccie della borsa, cioè a dire che anche quel cane mangia alla sua fame.

      Vedrete la donna africana con suo bimbo,  quella sta morendo di fame, nella savanna africana . Concludo che la nostra società cononsce la miseria e la fame del terzo mondo soltanto delle emissione tv.. Notate l'ora che indica: 12 meno 5. Per tutte le informazione ,

vi prego di contattarmi, o lasciate i vostri coordinati.  Spero di avervi sensibillizato un po, percio vi lascio, l' indirizzo della organizazione, cosi se volete,  potete fare un piccolo duono:  www.sosfaim.org

     Spero che i miei quadri vi hanno piacuto, e vi lascio con un grande ciao
                                                                                
                                                                                                        Traduction by Pietro Broglio



Consiglio di navigazione su questo sito

Per una facile navigazione, vi consiglio, di fare un clic sul ultimo pulsante a sinistra;
Plan du Site o Site Map. Sul questo plano si vede l'intero sito con delle links.

In aggiunta si trova in alto, la casella di ricerca.
Per avere accesso al blog / chat / forum, compilate la casella in alto:

Vi auguro buona navigazione